Cerca

Venerdì, 26 05 2017

Fabbriche-Aperte: A Scuola di Futuro

Coca-Cola HBC Italia apre le porte agli studenti delle ultime tre classi di scuola secondaria di secondo grado per coinvolgerli in una eccezionale opportunità di Alternanza Scuola-Lavoro e orientamento al futuro lavorativo.

Fabbriche-Aperte A Scuola di Futuro è un progetto formativo completo di promozione delle skills personali richieste in azienda.

A disposizione del tutto gratuitamente una guida cartacea al percorso in classe e un corso e-learning che permetterà a ogni studente della classe di ottenere daCoca-Cola HBC Italia una “certificazione” delle ore di alternanza.

A questo potrà aggiungere le ore impegnate dalla classe per partecipare alla prova educativa A Scuola di Futuro!

 

Si iscriva compilando il modulo on-line alla pagina http://www.scuola.net/progetti/fabbricheapertefuturo/?kit=request oppure contatti il Centro Coordinamento Fabbriche Aperte al numero verde 800.010316, attivo dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 14-18, o scriva una e-mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Riceverà gratuitamente il kit con le istruzioni per far accedere gli studenti al corso e-learning e partecipare al alla prova educativa.